Ultima modifica: 23 Dicembre 2023
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Amministrazione Trasparente > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti Normativi

23 Dicembre 23 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per reclutamento di esperti esterni a questa Istituzione Scolastica, per incarico di prestazione d’opera occasionale in attività di recupero per studenti con carenze formative. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.

GRADUATORIA DEFINITIVA

21 Novembre 23 Amministrazione Trasparente

Programma biennale degli acquisti 2023/2024

Programma Biennale degli acquisti 2023 2024

11 Settembre 23 Amministrazione Trasparente

Determine a contrarre a.s. 2023/24

Determina Prot. n. 5900 Determina Prot. n. 5954 Determina Prot. n. 6039 Determina Prot. n. 6053 Determina Prot. n. 6420 Determina Prot. n. 6885 Determina prot. n. 6903 Determina Prot. n. 6933 Determina Prot. n. 7131 Determina Prot. n. 7321 Determina Prot. n. 7669 Determina Prot. n. 7723 Determina Prot. n. 7729 Determina Prot. n.    »

15 Giugno 23 Amministrazione Trasparente

PROCEDURA SELETTIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO MADRELINGUA DI LINGUA INGLESE PER CORSI DI PREPARAZIONE ALL’ESAME PER CERTIFICAZIONE PET/FIRST RIVOLTO A STUDENTI DELL’I.T.T. “G. MARCONI” SEDE DI FORLI’ E SEDE DI SARSINA (FC) A.S. 2023/24. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

GRADUATORIA PROVVISORIA

6 Giugno 23 Amministrazione Trasparente

Determine a contrarre a.s. 2022/23

Determina Prot. n. 122 Determina Prot. n. 162 Determina Prot. n. 209 Determina Prot. n. 271 Determina Prot. n. 379 Determina Prot. n. 482 Determina Prot. n. 575 Determina Prot. n. 590 Determina Prot. n. 826 Determina Prot. n. 955 Determina Prot. n. 1452 Determina Prot. n. 1571 Determina Prot. n. 1691 Determina Prot. n.    »

7 Febbraio 23 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per titoli per la formulazione di un graduatoria finalizzata al reclutamento di esperti esterni in attività di recupero per studenti con carenze formative. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

GRADUATORIA DEFINITIVA

31 Gennaio 23 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per titoli per la formulazione di un graduatoria finalizzata al reclutamento di esperti esterni a questa Istituzione Scolastica, per incarico di prestazione d’opera occasionale in attività di recupero per studenti con carenze formative. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

GRADUATORIA PROVVISORIA

31 Gennaio 23 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per titoli per la formulazione di un graduatoria finalizzata al reclutamento di esperti esterni a questa Istituzione Scolastica, per incarico di prestazione d’opera occasionale in attività di recupero per studenti con carenze formative. COSTITUZIONE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE GARA.

Convocazione Bando di gara

24 Gennaio 23 Amministrazione Trasparente

PROCEDURA SELETTIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO DI LINGUA INGLESE PER PROGETTO “POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE PER CLASSI PRIME” . GRADUATORIA DEFINITIVA.

GRADUATORIA DEFINITIVA POTENZIAMENTO

24 Gennaio 23 Amministrazione Trasparente

PROCEDURA SELETTIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO MADRELINGUA DI LINGUA INGLESE PER PROGETTO “LEZIONI CON ESPERTO MADRELINGUA INGLESE” . GRADUATORIA DEFINITIVA.

GRADUATORIA DEFINITIVA MADRELINGUA