Ultima modifica: 8 Luglio 2022
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Amministrazione Trasparente > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti Normativi

8 Luglio 22 Documento Trasparenza

PROCEDURA SELETTIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO MADRELINGUA DI LINGUA INGLESE PER CORSI DI PREPARAZIONE ALL’ESAME PER CERTIFICAZIONE PET/FIRST RIVOLTO A STUDENTI DELL’I.T.T. “G. MARCONI” DI FORLI’. A.S. 2022/23. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

GRADUATORIA PROVVISORIA PET – FIRST

7 Luglio 22 Documento Trasparenza

PROCEDURA SELETTIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO MADRELINGUA DI LINGUA INGLESE PER CORSI DI PREPARAZIONE ALL’ESAME PER CERTIFICAZIONE PET/FIRST RIVOLTO A STUDENTI DELL’I.T.T. “G. MARCONI” DI FORLI’. A.S. 2022/23. COSTITUZIONE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE GARA.

Convocazione PET-FIRST 2022

21 Giugno 22 Documento Trasparenza

Avviso Pubblico per esperto madrelingua pet-first 22-23 Allegato A_MODULO DI DOMANDA   SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: ORE 10:00 DEL 7 LUGLIO 2022

25 Febbraio 22 Documento Trasparenza

STEM – COSTITUZIONE COMMISSIONE COLLAUDO

COMMISSIONE COLLAUDO

17 Gennaio 22 Documento Trasparenza

PROCEDURA SELETTIVA INDIVIDUAZIONE ESPERTO DI LINGUA INGLESE PER PROGETTO “POTENZIAMENTO INGLESE PER CL 1^ E 2^”. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA..

GRADUATORIA DEFINITIVA

11 Gennaio 22 Documento Trasparenza

PROCEDURA SELETTIVA INDIVIDUAZIONE ESPERTO DI LINGUA INGLESE PER PROGETTO “POTENZIAMENTO INGLESE PER CL 1^ E 2^”. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

GRADUATORIA PROVVISORIA

10 Gennaio 22 Documento Trasparenza

PROCEDURA SELETTIVA INDIVIDUAZIONE ESPERTO DI LINGUA INGLESE PER PROGETTO “POTENZIAMENTO INGLESE PER CL 1^ E 2^”.COSTITUZIONE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE.

Convocazione Commissione 2021

16 Dicembre 21 Documento Trasparenza

PROCEDURA SELETTIVA PER ESPERTO DI LINGUA INGLESE PER PROG. “POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE PER CLASSI 1^ E 2^ DELL’I.T.T. “G. MARCONI” DI FORLI’(sedi di Forlì e Sarsina). SCADENZA 10/01/2022

AVVISO PUBBLICO – ESPERTO LINGUA INGLESE 21.22 Allegato A_MODULO DI DOMANDA IL BANDO VIENE PROROGATO FINO ALLE ORE 12:00 DEL 10 GENNAIO 2022. SCADENZA ORE 12:00 DEL 10/01/2022.

10 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Progetto ER “Le comunità per fare scuola: territori in rete” – Determina utilizzo risorse.

DETERMINA UTILIZZO RISORSE TERR IN RETE

6 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”. Costituzione Gruppo di lavoro.

STEM-GRUPPO DI LAVORO