Ultima modifica: 12 Aprile 2024
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Progetti finanziati dall’Unione europea – NextGenerationEU (risorse PNRR-Piano Nazionale Ripresa e Resilienza)

PNRR – Labs and Class – Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori. Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU

PNRR LABS and CLASS

PNRR – Azioni di coinvolgimento degli Animatori digitali 2022-2024. Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

PNRR  – Azioni su Animatore Digitale

PNRR – Nuove competenze e nuovi linguaggi. Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

PNRR – Stem e multilinguismo

PNRR – Formazione alla transizione digitale. Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

PNRR – Formazione alla transizione digitale

PNRR – Divari territoriali. Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

m_pi.AOOGABMI.Registro-DecretiR.0000019.02-02-2024

Allegato_1_Riparto_M4C1I1.4_Scuole-signed