Ultima modifica: 31 Gennaio 2023
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Amministrazione Trasparente > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura > Avviso pubblico per titoli per la formulazione di un graduatoria finalizzata al reclutamento di esperti esterni a questa Istituzione Scolastica, per incarico di prestazione d’opera occasionale in attività di recupero per studenti con carenze formative. COSTITUZIONE E CONVOCAZIONE COMMISSIONE GARA.

Convocazione Bando di gara