Ultima modifica: 2 Settembre 2023
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Senza categoria > PNFD 22/23 – U.F. “Le parole che ti dirò. Percorso di accoglienza e integrazione socio-linguistica per alunni NAI”

Si rende nota la locandina del corso di formazione “Le parole che ti dirò. Percorso di accoglienza e integrazione socio-linguistica per alunni NAI” che ha l’obiettivo di facilitare l’inserimento scolastico degli alunni Nuovi Arrivati in Italia.
Questa unità formativa è gestita organizzativamente da questa scuola polo in collaborazione con la Dott.ssa Prati -UAT FC.

L’iniziativa è destinata ai docenti di scuola primaria e secondaria di 1° e 2° grado dell’Ambito 7 e si terrà dal

27 settembre al 06 novembre 2023.

Modalità di iscrizione:
Per i docenti di ruolo è prevista l’iscrizione su SOFIA CODICE N. 86909.
Per i docenti non di ruolo è prevista la compilazione del Google Form predisposto e curato dalla Dott.ssa
Prati UAT Forlì (vedi locandina).

Locandina u.f. NAI