Ultima modifica: 18 Maggio 2022
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Senza categoria > Piano Nazionale Formazione Docenti del M.I.

Piano Nazionale Formazione Docenti del M.I.

il Piano Nazionale Formazione Docenti del M.I. ha indicato chiaramente quali sono i temi più urgenti sui quali le scuole di ogni ordine e grado sono chiamate ad attivarsi sul fronte della formazione dei propri insegnanti:

le discipline STEM, il Sistema Integrato 0-6, la Valutazione nella Scuola Primaria, l’inclusione NAIe il piano Ri-generazione Scuola.

Il Gruppo Editoriale La Scuola SEI propone un webinar in cui i formatori de La Scuola SEI Academy approfondiranno queste cinque macro-tematiche.

Con l’occasione verranno presentate le attività formative riservate alle scuole, attivabili tramite fondi e risorse entro il 31 agosto 2022.

Giovedì 19 maggio, dalle ore 17.00 alle ore 18.00  Clicca qui per partecipare

Team Gruppo La Scuola Sei