Ultima modifica: 15 Aprile 2024
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Senza categoria > Campionati studenteschi Atletica Leggera

Campionati studenteschi Atletica Leggera

Venerdì 5 aprile si sono svolte le competizioni sportive scolastiche 2023/24 di ATLETICA LEGGERA SU PISTA presso il Campo carlo Gotti.
L’Istituto ringrazia tutti i ragazzi che hanno partecipato e che hanno permesso alla nostra scuola di classificarsi primi assoluti per la
categoria Junior maschile.
Questi gli alunni per la categoria Allievi : Ferro Milkas, Fusi Cristian, Giuliani Pietro (primo classificato nel del Salto in Lungo), Giunchedi Lorenzo, Mengozzi Andrea, Monterastrelli Luca, Ravaioli Riccardo, Rinieri Filippo, Sepa Benis L’Eternel e Turci Riccardo.
Per la categoria Juniores Maschili : Bellavista Michele, Berardozzi Luca (terzo classificato nei 1000 metri piani), Billi Simone(terzo classificato nel Salto in Alto), Corsi Lorenzo, Corzani Pietro (secondo classificato nel Salto in Lungo), De Melo Michele (primo classificato nei 100 metri piani), Fantini Marcus (terzo classificato nei 110 HS), Previcini Emanuele (primo classificato nel Lancio del Peso).
Eccellenti risultati anche nelle staffette 4X100 : secondi classificati per la categoria Allievi e primi per la categoria Juniores.