Ultima modifica: 17 Marzo 2022
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Senza categoria > 30 marzo: incontro di formazione I “COMPITI” DELLA SCUOLA – Ufficio VII – Ambito Territoriale di Forlì-Cesena e Rimini

Nell’ambito  dell’Unità Formativa “Solchi e nodi nella gestione della classe”, il giorno mercoledì  30 marzo, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, si svolgerà l’incontro dal titolo “I COMPITI DELLA SCUOLA” con Maurizio Parodi  e Antonella Bartolini.

L’incontro è aperto al mondo della scuola, sia a Dirigenti Scolastici che a docenti, anche  se non iscritti al corso.

Maurizio Parodi, Dirigente scolastico neo pensionato, si occupa di ricerca e di formazione in ambito socio-pedagogico ed è promotore della campagna BASTA COMPITI.

Antonella Bartolini, docente a compiti zero, è insegnante della scuola primaria Don Milani di Forlimpopoli.

Coloro che non sono iscritti al corso potranno partecipare compilando preventivamente il form:

All’interno vi è anche il link di collegamento del Meet.