Ultima modifica: 11 Gennaio 2024

Provvedimenti dirigenti

Riferimenti Normativi

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

11 Gennaio 24 Amministrazione Trasparente

GRADUATORIA PROVVISORIA PER LABORATORI FORMATIVI PER LE ATTIVITÀ DI FORMAZIONE DEI DOCENTI IN PERIODO DI PROVA.

Graduatoria provvisoria

23 Dicembre 23 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per reclutamento di esperti esterni a questa Istituzione Scolastica, per incarico di prestazione d’opera occasionale in attività di recupero per studenti con carenze formative. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA.

GRADUATORIA DEFINITIVA

14 Novembre 23 Amministrazione Trasparente

NOMINA DOCENTI TUTOR E DOCENTE ORIENTATORE

A.S. 2023/24 DECRETO TUTOR E ORIENTATORE

11 Settembre 23 Amministrazione Trasparente

Determine a contrarre a.s. 2023/24

Determina Prot. n. 5900 Determina Prot. n. 5954 Determina Prot. n. 6039 Determina Prot. n. 6053 Determina Prot. n. 6420 Determina Prot. n. 6885 Determina prot. n. 6903 Determina Prot. n. 6933 Determina Prot. n. 7131 Determina Prot. n. 7321 Determina Prot. n. 7669 Determina Prot. n. 7723 Determina Prot. n. 7729 Determina Prot. n.    »

6 Giugno 23 Amministrazione Trasparente

Determine a contrarre a.s. 2022/23

Determina Prot. n. 122 Determina Prot. n. 162 Determina Prot. n. 209 Determina Prot. n. 271 Determina Prot. n. 379 Determina Prot. n. 482 Determina Prot. n. 575 Determina Prot. n. 590 Determina Prot. n. 826 Determina Prot. n. 955 Determina Prot. n. 1452 Determina Prot. n. 1571 Determina Prot. n. 1691 Determina Prot. n.    »

29 Maggio 23 Amministrazione Trasparente

Decreto affidamento incarichi da selezione interna_PNRR_Scuola 4.0-1

timbro_Decreto affidamento incarichi da selezione_PNRR_Scuola 4.0

29 Maggio 23 Amministrazione Trasparente

PNRR – Decreto di pubblicazione della graduatoria DEFINITIVA

timbro_Decreto pubblicazione graduatoria definitiva_PNRR_Scuola 4.0

24 Maggio 23 Amministrazione Trasparente

AVVISO PNRR – Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria_PNRR_Scuola 4.0

timbro_Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria_PNRR_Scuola 4.0

7 Febbraio 23 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per titoli per la formulazione di un graduatoria finalizzata al reclutamento di esperti esterni in attività di recupero per studenti con carenze formative. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

GRADUATORIA DEFINITIVA

31 Gennaio 23 Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per titoli per la formulazione di un graduatoria finalizzata al reclutamento di esperti esterni a questa Istituzione Scolastica, per incarico di prestazione d’opera occasionale in attività di recupero per studenti con carenze formative. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA.

GRADUATORIA PROVVISORIA