Ultima modifica: 23 Novembre 2022
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > ORIENTAMENTO – “Laboratori aperti”

ORIENTAMENTO – “Laboratori aperti”

“Vivi i nostri laboratori,
conosci gli insegnanti
e parla con gli studenti
in occasione dei Laboratori Aperti

L’istituto Tecnico “G. Marconi” di Forlì apre i propri laboratori agli studenti ed alle studentesse del terzo anno delle scuole secondarie di primo grado che vogliono conoscere la scuola ed approfondirne l’offerta formativa.
Desideriamo pertanto invitare gli interessati all’iniziativa Laboratori Aperti che consentirà ai partecipanti, secondo il calendario allegato, di assistere ad attività laboratoriali e di visitare l’Istituto.
Ogni appuntamento sarà rivolto ad un massimo di 30 ragazzi/e dell’ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado e si realizzerà in una delle seguenti modalità:

Iscrizione di gruppi classe da parte delle scuole secondarie di primo grado

Iscrizione libera dei singoli studenti

Modalità di iscrizione e di partecipazione
Modulo di autorizzazione

Importante: Ogni appuntamento in calendario verrà attivato al raggiungimento del n. minimo di 12 partecipanti. Gli studenti iscritti dovranno pertanto monitorare questa pagina internet per verificare l’attivazione dell’incontro: sul sito sarà presente l’elenco degli appuntamenti con indicazione in tempo reale dei posti prenotati e dello stato di attivazione del corso. Se un appuntamento non raggiungerà il numero minimo di iscritti entro il secondo giorno precedente, questo verrà adeguatamente segnalato sul sito.

Per ulteriori informazioni scrivere al referente prof. Dall’Oglio: dall.bern@ittmarconiforli.edu.it

Flyer e calendario degli incontri

PRENOTA IL TUO POSTO