Ultima modifica: 24 Febbraio 2020
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > circolari > Istruzioni su uscite didattiche e viaggi di istruzione in Italia ed all’estero.

Istruzioni su uscite didattiche e viaggi di istruzione in Italia ed all’estero.

Alle Famiglie, alle Studentesse ed agli Studenti

Ai Docenti ed al Personale Amministrativo

All’Albo del sito web

A seguito di comunicazione da parte del Ministero dell’Istruzione del 23 febbraio 2020, si ribadisce che sono sospese tutte le uscite didattiche ed i viaggi di istruzione in Italia ed all’estero. In attesa di formale ordinanza ministeriale, il Dirigente Scolastico di questo Istituto dispone di non versare il saldo per i viaggi e le uscite sospese causa forza maggiore e programmate dal 24 febbraio 2020 in poi. Seguiranno nuove ed ulteriori indicazioni in merito all’oggetto.

Si allegano la comunicazione ministeriale ed il decreto legge 23 febbraio 2020, n.6.

Forli, il 24 febbraio 2020

Iris Tognon