Ultima modifica: 24 Aprile 2020
Istituto Tecnico Tecnologico Statale "G. Marconi" > Avvisi > Commemorazione 25 Aprile – 75° Anniversario della Liberazione

Commemorazione 25 Aprile – 75° Anniversario della Liberazione

Gentilissimi, in occasione del 75° anniversario della Liberazione e nella massima considerazione della salute e sicurezza di tutti,  si è ritenuto utile mettere a disposizione delle scuole del nostro territorio alcuni strumenti e documenti che potessero coadiuvare il vostro lavoro.

Sperando di fare cosa gradita si allega pertanto il volantino con il dettaglio del materiale predisposto per l’evento e si coglie l’occasione per invitare voi tutti, dirigenti, corpo docente ed alunni, alla diretta straeming che terrà il Sindaco Gian Luca Zattini insieme all’Assessore Paola Casara nella mattina di Sabato 25 Aprile alle ore 10,30, collegamento dal sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it<http://www.comune.forli.fc.it/>.

In tale momento il Sindaco saluterà la Città ed in particolare rivolgerà un saluto e ringraziamento a tutti i numerosi ragazzi e loro docenti che, nonostante la grande difficoltà di questo momento, hanno comunque partecipato al concorso di idee sul 25 Aprile indetto dal Comune di Forlì.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Ufficio Eventi Istituzionali

Comune di Forlì